Il 21 e 22 giugno, con inizio dei lavori alle ore 15.30, presso l’Hotel Silva Splendid di Fiuggi si terrà la riunione dell’Esecutivo Nazionale della Federazione Uil Scuola Rua, ultima  per il corrente anno scolastico.

Molti gli argomenti all’ordine del giorno, tra cui l’attuale situazione politico-sindacale, l’esito finale della raccolta di firme per la presentazione del DDL costituzionale di iniziativa popolare sulla autonomia regionale differenziata e lo stato delle trattative per il rinnovo del CCNL del Comparto Istruzione.

Ai lavori prenderanno parte anche Giovanni Febroni e Roberto Melchiorre, membri dell’Esecutivo e Paolofiore De Santis, segretario della Federazione Uil Scuola Rua Lazio.