Prosegue la raccolta di firme per una proposta di legge di iniziativa costituzionale, promossa ed avviata nel mese di novembre dello scorso anno dalla Uil Scuola Rua, dalla Flc Cgil, dalla Gilda/Unams e dal Coordinamento per la Democrazia Costituzionale finalizzata alla modifica degli articoli 116 e 117 della nostra Costituzione. Giuseppe D’Aprile (Segretario generale della Uil Scuola Rua) disse che  con la suddetta iniziativa congiunta si vuole rafforzare il sistema dell’istruzione e renderlo omogeneo su tutto il territorio nazionale.

Si invitano iscritti e non iscritti a firmare telematicamente la sottoscrizione alla proposta di legge costituzionale di cui sopra utilizzando il link per la raccolta firme

Il video tutorial per firmare online

La sottoscrizione terminerà il 5 maggio p.v.