E’ disponibile ON LINE una utilissima piattaforma predisposta dalla Segreteria Nazionale della Federazione Uil Scuola Rua dedicata alla mobilità del personale   della scuola. Suddivisa in 6 aree tematiche, è organizzata come una banca dati, in continuo aggiornamento, messa  a disposizione di docenti, Ata ed addetti ai lavori. All’interno sono presenti molti materiali, tra  cui report, schede tecniche, contratto, ordinanze ministeriali, guide e FAQ.

Con questo strumento, accessibile a tutti,  la Federazione Uil Scuola Rua ha voluto fornire un aggiornamento preciso e puntuale su un tema cruciale per tutto il personale della scuola che ogni anno coinvolge da cinquantamila ad ottantamila persone. Per accedere, basterà cliccare QUI o inquadrare il Qr Code presente sotto.