LA CIRCOLARE DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE  SULLE SUPPLENZE PER L’A.S. 2022/23

Sono state confermate le date di presentazione delle domande (2 agosto-16 agosto 2022), da presentarsi esclusivamente in modalità online, che riguardano sia la procedura finalizzata al ruolo da GPS I fascia sostegno, sia quella relativa agli incarichi di supplenza al 31/8 e al 30/6 da GAE e GPS: dalle ore 9 del 2 agosto alle ore 14 del 16 agosto. La UIL Scuola rivendica garanzie sulle nomine: basta operazioni pasticciate. Servono più turni di nomina, anche in presenza, tempi più distesi e trasparenza nelle operazioni.

E’ disponibile la guida Uil Scuola per la compilazione delle domande relative alla procedura finalizzata al ruolo (GPS sostegno I fascia) e per le supplenze al 30/6-31/8 da GAE e GPS