Nella piattaforma anche il banner “scopri se puoi fare domanda”.

E’ disponibile la piattaforma della Federazione Uil Scuola Rua dedicata alla mobilità del personale scolastico per l’anno scolastico2024/2025.

Suddivisa in cinque aree tematiche, è organizzata come una banca dati in continuo aggiornamento messa a disposizione di docenti, Ata ed addetti ai lavori. All’interno della piattaforma sono presenti molti materiali, tra cui schede tecniche, contratto, ordinanza ministeriale, guide alla compilazione delle domande e FAQ sui dubbi più frequenti.

Con  tale strumento, accessibile a tutti, la Federazione Uil Scuola Rua vuole offrire un aggiornamento puntuale su quello che è un tema cruciale per tutto il personale della scuola, che ogni anno coinvolge da cinquantamila ad ottantamila persone, di cui molti nella provincia di Rieti.

La Federazione Uil Scuola Rua territoriale,  nella sede di Via Porta Conca, 5 è disposizione per informazioni e supporto.

Per accedere, vi basterà cliccare QUI o inquadrare il QR Code presente qui sotto.