Il 24 e 25 ottobre presso l’Hotel Silva Splendid  oltre cento membri dell’Esecutivo Nazionale della Federazione Uil Scuola Rua hanno discusso l’ ipotesi di CCNL 2019/2021 sottoscritta dalle organizzazioni sindacali della scuola ma non dalla Federazione Uil Scuola Rua. Ha aperto i lavori il Segretario organizzativo, Giancarlo Turi,  mentre a seguire il Segretario generale, Giuseppe D’Aprile, ha  tenuto una relazione sulle motivazioni di fondo che hanno indotto la Uil Scuola Rua a non sottoscrivere l’ipotesi contrattuale 2019/2021. Il 25 ottobre sono ripresi i lavori, seguiti con notevole interesse da tutta la platea. Al termine è stato votato alla unanimità un documento finale presentato da Giuseppe D’Aprile.

GIUSEPPE D’APRILE E MASSIMO DI MENNA, MODERATI DA FRANCESCA RICCI, DIBATTONO SU: “ LE 150 ORE E L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE”