La Uil Scuola Rua ha predisposto una nuova piattaforma a seguito della nota ministeriale del 14 giugno con cui il MIM ha fornito indicazioni sulle modalità e le tempistiche per presentare domanda di utilizzazione e assegnazione provvisoria del  personale docente, educativo, di religione cattolica ed Ata per l’anno scolastico 2023/2024,

La piattaforma, suddivisa in 6 aree tematiche, è organizzata come una banca dati. Al suo interno ci sono  il CCNI e l’intesa, le schede di compilazioni, le autodichiarazioni ed i modelli editabili, oltre all’area FAQ, dove  si trovano risposte ai quesiti più frequenti.

Con questo strumento la Uil Scuola Rua  ha voluto voluto offrire un aggiornamento puntuale su quello che è un tema cruciale per il personale della scuola. L’ufficio di Via Porta Conca, 5 è a disposizione per informazioni e supporto. Per accedere, basterà cliccare QUI  o inquadrare il Qr Code.