IN BREVE…

Dic 7, 2022

ALL’ARAN LA FIRMA DEFINITIVA DEL CONTRATTO PER LA PARTE ECONOMICA

Il 6 dicembre all’ARAN c’è stata la firma definitiva relativa alla parte economica del CCNL 2018/2021 e sono state poste le premesse per fare arrivare al personale della scuola già nel corrente mese la liquidazione degli emolumenti arretrati, oltre all’adeguamento alle nuove posizioni stipendiali. La trattativa all’ARAN ora continuerà per quanto concerne la parte normativa del contratto.

ASSEMBLEA REGIONALE

Il 14 dicembre, dalle ore 8.00 alle ore 11.00, la Uil Scuola Rua e la Flc Cgil terranno in modalità telematica una assemblea regionale di tutto il personale docente ed ATA delle Istituzioni scolastiche della

Regione Lazio.

All’ordine del giorno:

1) Legge di bilancio 2023 e sciopero generale del 16 dicembre p.v.

indetto da Cgil e Uil.

2) No alla autonomia differenziata e proposta di legge di iniziativa popolare.

Interverranno le Segreterie Nazionali delle Organizzazioni Sindacali suddette.

La riunione si terrà sulla piattaforma digitale Zoom al seguente link: https://us06web.zoom.us/j/85656629573?pwd=emxWK0pWZmNrR0p1bzhDRVFFak5Fdz09